Scopri le versioni Free di PRO_SAP e PRO_SAM!

PRO_SAP è il software di calcolo strutturale utilizzato quotidianamente da migliaia di ingegneri soddisfatti, in continuo sviluppo sulla base delle ultime novità nel campo delle costruzioni e dotato di un servizio di assistenza pronto ed efficace. Tra le cose più apprezzate di PRO_SAP ci sono l’assistenza tecnica di altissima qualità, la flessibilità d’uso su geometrie e tipologie di materiali e il fatto che le versioni free si possono usare per scopi professionali.

 

 

2S.I. ci tiene infatti alla trasparenza, per questo le versioni dimostrative hanno le stesse funzionalità delle versioni commerciali. Negli anni sempre più progettisti hanno deciso di unirsi alla grande famiglia di PRO_SAP.

I software 2S.I. sono oggi tra gli strumenti più utilizzati per la didattica nelle più prestigiose università.

_
Per i progettisti sono disponibili:
PRO_SAP Entry: comprende i moduli 1,2,3,4,7 è gratis fino a 150 nodi, consente la generazione di relazioni di calcolo e disegni esecutivi
PRO_SAP e-TIME: comprende i moduli da 1 a 10 è gratis sabato, domenica e dalle 20 alle 8 tutti i giorni
PRO_SAP START UP: comprende tutti i moduli non ha limiti di orario o di nodi,  per i progettisti la durata è di 30 giorni
_
Per docenti e ricercatori, la versione PRO_SAP START UP comprende tutti i moduli non ha limiti di orario ed è disponibile con scopi didattici o di ricerca scientifica con durata illimitata.
_
Per gli studenti la versione PRO_SAP START UP che comprende tutti i moduli non ha limiti di orario ha una durata di 240 giorni rinnovabili.
_
Tutti gli ingegneri o architetti neolaureati che hanno utilizzato PRO_SAP per la tesi di laurea hanno la possibilità di accedere all’iniziativa #Tesiconprosap che premia i partecipanti con una licenza Start-UP completa e gratuita per un anno dopo la laurea.

Nella tabella seguente un confronto tra le versioni e i moduli previsti per ciascuna di esse.

Nota: le versioni free richiedono un pc nel quale non sia mai stata installata una versione commerciale di PRO_SAP.

Versioni PRO_SAP
Pubblicato in Categoria Generale.